giovedì 17 aprile 2008

Lo sapevi che...

Lo sapevi che…
Progetto Genesis di Royal Caribbean International porterà il meglio della terra ferma in mare con Central Park, una vera e propria rivoluzione del design navale Si tratta di un ambiente senza precedenti nel settore crocieristico: il centro della nave, lungo quanto un campo da calcio, sarà aperto verso il cielo! Central Park sarà caratterizzato da lussureggianti giardini tropicali, uno spazio pubblico incantevole, con sentieri tranquilli, giardini con fiori di stagione e viali alberati, che offrirà agli ospiti molte possibilità di divertimento e relax in un ambiente esterno unico.
Central Park è tra gli spazi più all’avanguardia della nave ed è la prima delle sette grandi novità che verranno svelate di Progetto Genesis. Ciascuno dei sette ambienti offrirà ai vacanzieri l’opportunità di vivere esperienze indimenticabili sulla base dei propri gusti personali, del proprio stile e dell’umore del momento.
Elegante e vivace, la zona centrale di Central Park sarà una vera piazza cittadina, tranquilla e pacifica durante il giorno, luogo di ritrovo per cene all’aperto e intrattenimento con concerti e performance artistiche, la sera. L’ambiente sarà circondato da camere con balcone che si ergono per sei piani, con vista sul parco sottostante.
Attorno al Parco ci saranno molti ristoranti adatti per cene di lusso e pasti casual chic. Gli ospiti potranno infatti scegliere tra una cena elegante al nuovo 150 Central Park o un pranzo più informale al Central Park Cafè, dove potranno stare seduti nel dehor e guardare la gente passare. Anche molti bar costeggeranno il Parco, incluso il Canopy Bar situato presso una delle due spettacolari cupole di vetro e lo spettacolare Rising Tide bar – il primo bar in movimento in alto mare. Il Rising Tide, vera sfida tecnologica, darà la possibilità ai clienti di gustare il loro cocktail salendo e scendendo di tre piani.
Quando sarà inaugurata a fine 2009, Progetto Genesis sarà la nave da crociera più grande e più rivoluzionaria del mondo. Una vera meraviglia tecnologica in alto mare, alta 16 ponti, 220.000 tonnellate di stazza, potrà ospitare 5.400 passeggeri in 2.700 camere. La nave salperà dal suo home-port Fort Lauderdale in Florida. Nel 2010 sarà affiancata da una nave gemella. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.royalcaribbeangenesis.com

1 commento:

Unknown ha detto...

Davvero una gran bella nave.
Senti, io ti ho aggiunto al mio blog.
www.crocieristi.blogspot.com