mercoledì 16 aprile 2008

Un giardino tropicale su una nave

Un giardino tropicale su una nave. E' la prima delle sette meraviglie previste dalProgetto Genesis di Royal Caribbean International,  che porterà il meglio della terra ferma in mare con una vera e propria rivoluzione del design navale.
Central Park è un ambiente senza precedenti nel settore crocieristico: il centro della nave, lungo quanto un campo da calcio, sarà aperto verso il cielo! Sarà caratterizzato da lussureggianti giardini tropicali, uno spazio pubblico incantevole, con sentieri tranquilli, giardini con fiori di stagione e viali alberati, che offrirà agli ospiti molte possibilità di divertimento e relax in un ambiente esterno unico. 
Elegante e vivace, la zona centrale di Central Park sarà una vera piazza cittadina, tranquilla e pacifica durante il giorno, luogo di ritrovo per cene all’aperto e intrattenimento con concerti e performance artistiche, la sera. L’ambiente sarà circondato da camere con balcone che si ergono per sei piani, con vista sul parco sottostante. Attorno al Parco ci saranno molti ristoranti diversi adatti per cene di lusso e pasti casual chic. Gli ospiti potranno infatti scegliere tra una cena elegante al nuovo 150 Central Park o un pranzo più informale al Central Park Cafè, dove potranno stare seduti nel dehor e guardare la gente passare. Ci saranno anche altri tre ristoranti: Giovanni’s Table, il ristorante italiano; il Vintage Wine bar e il Chops Grille famoso ristorante con specialità di carne di Royal Caribbean. Anche molti bar costeggeranno il Parco, incluso il Canopy Bar situato presso una delle due spettacolari cupole di vetro e lo spettacolare Rising Tide bar – il primo bar in movimento in alto mare. Il Rising Tide, vera sfida tecnologica, darà la possibilità ai clienti di gustare il loro cocktail salendo e scendendo di tre piani. 
A Central Park ci saranno anche molti negozi eleganti con prodotti d’alta gamma. “Siamo emozionati di annunciare Central Park, la prima delle molte straordinarie attrazioni che ci saranno a bordo di Progetto Genesis ed è la prima incredibile testimonianza dell’immaginazione e dell’innovazione per cui è conosciuta Royal Caribbean” ha dichiarato Richard Fain, Chairman & CEO, Royal Caribbean Cruises Ltd. “Questa nave rappresenta un salto di qualità nell’architettura e nel design navale e offrirà un’esperienza di vacanza impareggiabile a tutti quelli che viaggeranno con noi”. “La nostra identità di marchio si basa sull’innovazione e sull’offrire la migliore esperienza di vacanza attraverso l’effetto WOW” ha dichiarato Adam Goldstein, Presidente & CEO, Royal Caribbean International. “Central Park è una vera rivoluzione nel design delle navi da crociera e permette di offrire ai nostri ospiti una diversa tipologia di camere con balcone con una vista sensazionale sulla piazza che sarà il cuore della nave sia durante il giorno che la sera”.

Via Lastampa

Nessun commento: