venerdì 8 giugno 2007

Cosa aspettarsi da una vacanza con Royal Caribbean nel 2007

Se vi siete divertiti nel passato, aspettatevi di divertirvi di piu. Con l'arrivo di Freedom of the seas, la nuova nave della flotta RCCL nonché la più grande del mondo, Royal Caribbean ha rivoluzionato il settore delle crociere. Le crociere del 2007 raggiungono nuove ed eccitanti destinazioni, che possono sorprendere e stupire.

Quello che è più interessante della nuova nave è che è cosi grande che è quasi impossibile percepire il movimento. Se sei una di quelle persone che non vanno in crociere per paura di avere il mal di mare, ora puoi andare a fare la crociere dei tuoi sogni senza preoccupazioni. Da notare che questa nuova nave non è solo più larga ma ha anche le migliori teconologie di stabilizzazione.

Se sei interessato ad andare in crociere con RoyalCaribbean, dovresti portari un amico o un famigliare con te. Anche se incontrerai un sacco di persone interessanti a bordo, è comunque una buona idea avere qualcuno di familiare con sè in special modo se è la prima volta che vai in crociera. E comunque una crociere è più divertente sarà piu divertente se la puoi condividere con qualcuno.

Traduzione e (leggera) sintesi da My Gateway Vacation

Nessun commento: