domenica 3 giugno 2007

Legend of the Seas farà scalo anche a Portofino

Da La Stampa, 2 giugno 2007:
E' cominciata da Genova la stagione crocieristica Royal Caribbean 2007. Legend of the Seas la “nave della luce” della Compagnia n°2 al mondo, quest’anno posizionata per la prima volta in Italia, farà scalo per 8 volte a Portofino, con una movimentazione di circa 14.500 passeggeri.
La presentazione ufficiale della stagione di Legend of the Seas in Liguria si svolgerà a bordo in occasione del secondo scalo a Portofino, il prossimo 19 Luglio. Legend of the Seas rappresenta la grande novità crocieristica Mediterraneo 2007: posizionata per la prima volta in Italia, con partenza da Civitavecchia, conferma la crescente attenzione di Royal Caribbean nei confronti del mercato italiano. Continua infatti ad aumentare la presenza di navi della flotta Royal Caribbean nei nostri porti e continua a crescere il numero di porti – e di scali – inseriti nella programmazione della Compagnia.
Proprio Portofino rappresenta una delle grandi novità 2007: cresce dunque l’importanza della Liguria nei programmi Royal Caribbean, che nel 2006 aveva previsto un unico scalo a Genova della nave delle meraviglie Voyager of the Seas.


Rimandiamo al link originale per maggiori informazioni: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/mare/grubrica.asp?ID_blog=97&ID_articolo=359&ID_sezione=285&sezione=

Nessun commento: