lunedì 31 marzo 2008

Royal Caribbean torna a Genova

Michael Bayley, il vicepresidente internazionale di Royal Caribbean Cruse Line, ha annunciato il ritorno nel 2009 di Royal Caribbean a Genova. Da Luglio a Settembre 2009 la città della lanterna ospiterà per sette volte Navigator of the Seas, una delle più giovani “navi delle meraviglie” della Classe Voyager.

Facendo scalo a Genova e movimentando circa 25.000 passeggeri, il gigante della flotta Royal Caribbean (142.000 t. di stazza, pista da pattinaggio sul ghiaccio, parete da freeclimbing a 60 m. sul mare, Royal Promenade interna, simile alla Galleria Mazzini genovese nelle dimensioni e struttura), contribuirà con evidenti positive ricadute sul tessuto economico della città. Questa decisione conferma che il gruppo crocieristico globale RCCL include sempre più Italia nei propri programmi di consolidamento ed espansione in Europa.

Nel 2009, allungando la stagione rispetto al 2008, Navigator of the Seas effettuerà crociere di 7 notti in partenza da Civitavecchia con due itinerari alternati nel Mediterraneo Occidentale e Orientale. Fonte: La Stampa

Nessun commento: